Cilindri compatti tondi MG – CT

scarica-il-catalogo_160
scelta-fissaggi_160

CILINDRI COMPATTI TONDI MG - CT

Realizzati per essere impiegati nelle svariate funzioni di automazione industriale, quali attrezzature, macchine di lavorazione e stampi sia plastica che pressofusione.
Garantiscono elevate prestazioni, per un funzionamento costante e sicuro nel tempo senza particolari manutenzioni, rapidità di intervento nell’immettere pressione ed elevata forza in relazione alle loro dimensioni.
I corpi di tipo monoblocco realizzabili sia di forma rettangolare che tonda, risultano molto compatti e robusti, disponibili con esecuzione in acciaio per pressioni di esercizio fino a 250bar e lega di alluminio (ergal) fino a 160bar.
La versione in alluminio è equipaggiabile con sensori magnetici poichè corredata da un magnete alloggiato sul pistone che, con il suo campo magnetico, consente l’azionamento dei sensori, quindi il rilevamento delle posizioni intermedie e finali del pistone; mentre quella in acciaio può essere dotata di interruttori meccanici di finecorsa, integrati all’ interno dell’ ingombro del cilindro, con relativa protezione contro agenti esterni quali sporco o residui di lavorazione.
Fornibili con diverse modalità di alimentazione e differenti possibilità di fissaggio.

FISSAGGI PER CILINDRI COMPATTI TONDI MG - CT